Servizi

TRADUZIONE E REDAZIONE TESTI – INTERPRETARIATO
Traduzione professionale, redazione e revisione di testi in italiano e in lingua straniera.
Lo stile o la grammatica non sono il vostro forte? Siete da poco in Ticino e non padroneggiate la lingua? Non avete tempo o non sapete come affrontare le pratiche amministrative? Niente paura! Forte di una più che ventennale esperienza nel settore, la Segretaria a noleggio può scrivere e tradurre lettere, e-mail o documenti di altro tipo, riempire moduli, accompagnarvi come interprete alle riunioni di lavoro o effettuare telefonate in italiano o in lingua straniera al vostro posto.

GESTIONE COMMERCIALE
Spesso, dopo una dura settimana di lavoro ci si trova costretti a sacrificare anche parte del tempo libero per redigere offerte e fatture, verificare le entrate e preparare i pagamenti, gestire stipendi, contributi sociali e imposte alla fonte.
Il lavoro è in continuo aumento e una segretaria potrebbe far comodo, ma i costi per impiegarne una a tempo fisso sono troppo elevati.
Ecco allora che la soluzione ideale, dopo un consulto personalizzato, la si può trovare con Segretaria a noleggio.
La gestione commerciale-amministrativa più consona è stabilita in totale accordo e sotto la supervisione del committente.

ITER BUROCRATICI
Gli iter burocratici sono spesso lunghi e noiosi, noi possiamo occuparcene facendovi risparmiare tempo prezioso.
Domande di prepensionamento, rendite AVS-AI e relative prestazioni complementari, rendite vedovili. Prestazioni Laps (disoccupazione, assegni integrativi e di prima infanzia, ecc.). Procedure varie di stato civile, preparazione incarti o traduzione di documenti.
Non sapete come muovervi o avete poco tempo? Questo e tanto altro lo trovate da Segretaria a noleggio!